Frase del mese di Novembre '10

« Older   Newer »
  Share  
»PeytonHGilbert
view post Posted on 4/11/2010, 22:08




Stefan: I’m so sorry.
Elena: We were stupid. Sneaking around, thinking that we weren't going to get caught.
S: I know.
E: We did this. Stefan, Jenna's in the hospital And Jeremy could be next. All because we didn't.. we didn't listen to her. Because.. we're together. Stefan..
S: I know what you're going to say.
E: Then let me say it. I've been so selfish because I love you so much. And I know how much you love me. But it's over. Stefan, it has to be.
S: Elena, I don't..
E: No, Stefan. It has to be.
SPOILER (click to view)
Stefan: Mi dispiace tanto.
Elena: Siamo stati stupidi. Vederci di nascosto, pensando che non ci avrebbero mai scoperto..
S: Lo so.
E: E' stata colpa nostra. Stefan, Jenna e' in ospedale e Jeremy potrebbe essere il prossimo. Tutto perchè noi.. non le abbiamo dato ascolto, perchè.. perchè stiamo insieme. Stefan..
S: So quello che stai per dirmi.
E: Allora lasciamelo dire. Sono stata tanto egoista perché ti amo da impazzire.. e anche tu sai quanto mi ami. Ma e' finita. Stefan, è così che deve essere.
S: Elena, io non..
E: No, Stefan. E' così che deve essere.
 
Top
gossipgirl-lady
view post Posted on 4/11/2010, 23:05




Non saprei descrivere questo dialogo...è bello ma brutto perchè triste! non so se mi sono spiegata! insomma è la fine degli Stelena quindi non può essere bello ma da una parte lo è perchè sono belle le parole soprattutto queste "I've been so selfish because I love you so much. And I know how much you love me".
La scena è stata molto commovente! Veder piangere Stef è stato un colpo al cuore, i suoi occhi pieni di lacrime sono impossibili da dimenticare!
Spero che le cose tra di loro si sistemino...anche se so che i produttori ci faranno aspettare e ci faranno vedere un pò di Delena!
 
Top
»PeytonHGilbert
view post Posted on 4/11/2010, 23:46




CITAZIONE (gossipgirl-lady @ 4/11/2010, 23:05) 
Non saprei descrivere questo dialogo...è bello ma brutto perchè triste! non so se mi sono spiegata! insomma è la fine degli Stelena quindi non può essere bello ma da una parte lo è perchè sono belle le parole soprattutto queste "I've been so selfish because I love you so much. And I know how much you love me".
La scena è stata molto commovente! Veder piangere Stef è stato un colpo al cuore, i suoi occhi pieni di lacrime sono impossibili da dimenticare!
Spero che le cose tra di loro si sistemino...anche se so che i produttori ci faranno aspettare e ci faranno vedere un pò di Delena!

cocnordo con tutto quello che hai detto
ho pianto tantissimo per questa scena non potevo neanche crederci che si fossero lasicati ma capisco perchè l'ha fatto elena
 
Top
2 replies since 4/11/2010, 22:08   259 views
  Share